Venerdì 17 luglio 2020 - h. 10:00 – 11:30 - La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e si svolgerà attraverso piattaforma Microsoft Teams Live Event.
Conosceremo altre 3 innovative nuove imprese isolane:
Smart Sensory Solution, 3° classificato alla Start Cup Sardegna 2015, effettua analisi sensoriali e di gestione dei test ai consumatori attraverso un dispositivo creato dal team. Smart Sensory Box collabora con molte imprese leader quali Parmigiano Reggiano, Vecchia Romagna, Polenta Valsugana, Ace, Bauli, Bonomelli, …
Bacfarm, 1° classificato alla Start Cup Sardegna 2019, attraverso una tecnologia protetta da domanda di brevetto, propone la creazione di una vera e propria fattoria di batteri dalla quale si estraggono i carotenoidi: materie prime largamente impiegate per il loro effetto antiossidante .
ReGenFix, 2° classificato alla Start Cup Sardegna 2019, il primo servizio di rigenerazione di colonne cromatografiche: costosi dispositivi da laboratorio utilizzati nella ricerca scientifica e nella produzione di farmaci, vaccini, insulina e tanti altri prodotti di uso comune
Ci racconteranno la loro esperienza, anche come StartCupper, e come si è passati da una Business Competition al mercato reale.
Cliccando qui Webinar SCS 2020 sarete collegati direttamente alla pagina Teams.
I seminari fanno parte di un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna.
Indietro